LENOVO ZUK EDGE UFFICIALE: CARDIOFREQUENZIMETRO INCREDIBILI E CORNICI ULTRASLIM

Lenovo Zuk Edge è il nuovo ed interessante dispositivo del brand cinese dotato sia di un cardiofrequenzimetro che in pochi si possoni permette che di cornici sottilissime. A bordo del dispositivo troviamo uno schermo di grandi dimensioni incastonato in bordi definiti ultraslim di lato e di qualche mm in più nella parte bassa e alta.

Il risulato è un terminale dall’estetica strabiliante. Resta comunque uno smartphone adatto a chi non pretende più di tanto, visto che si può acquistare a circa 300 euro al cambio sul territorio cinese. Ecco la scheda tecnica imponente del Lenovo Zuk Edge:

  1. Grandezze complessive: 142,9 x 74,5 x 7,68 millimetri per un peso complessivo di 160 grammi;

  2. Pannello touchscreen con diagonale da ben 5.5 pollici e risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel 2.5D con vetro un tantino curvo sui bordi;

  3. CPU Qualcomm Snapdragon 821 che offre buone prestazioni;

  4. GPU Adreno 530;

  5. Fotocamera principale con sensore da 13 megapixel con autofocus a rivelazione di fase, apertura focale f/2.2 e pixel da 1.34μm;
  6. Fotocamera anteriore con sensore da 8 megapixel;
  7. Batteria da 3.100 mAh con tecologia di ricarica veloce Qualcomm Quick Charge 3.0;
  8. Piattaforma operativa Android Nougat in versione 7.0.
  9. Lettore di improtne sotto il pannello touchscreen;
  10. Porta di Tipo-C;
  11. Jack audio da 3.5 mm.

Diversamente dagli altri modelli lanciati in commercio da Lenovo, Zuk Edge è in grando di controllare nel dettaglio la frequenza cardiaca grazie ad un sensore che l’azienda cinese ha implementato direttamente sotto la fotocamera principale, una scelta non male che potrebbe spingere i consumatori ad acquistare il device.

Senza dubbio questo Lenovo Zuk Edge è un ottimo terminale, utile anche per chi pratica attività fisica che grazie alla presenza del cardiofrequenzimetro vuole calcolare la frequenza cardiaca con la massima precisione.

Fonte: http://cardiofrequenzimetrodapolso.com/