Ultime calciomercato Inter

La dirigenza neroazzurra ha deciso di lasciare il segno in queste ultime battute del calcio mercato. Infatti il team dirigenziale vuole a tutti costi mettere le sue mani sul giocatore brasiliano del Palmeiras, Gabriel Jesus, corteggiato da numerosi club. I notevoli passi avanti fatti con il direttore sportivo del club di San Paolo, Alexandre Mattos, dimostrano che in questa trattiva l’Inter vuole uscirne vittoriosa e portare a casa il fuoriclasse.

24 milioni di euro sono tanti e la concorrenza è davvero agguerrita, dato che ci sono almeno 5 grandi club che vorrebbero il giocatore a tutti costi tra cui il Real. Il presidente Ausilio ha capito però che l’Inter non vuole mollare la presa in alcun modo e farà qualsiasi cosa, arrivando anche a pagare una cifra superiore pur di riuscire a portare a casa questa vittoria nelle fasi contrattuali.

L’unico problema è quello relativo ai nuovi propositi del Barcellona che se decide come pensano tutti di investire su Mahrez del Leicester farà ovviamente passare in secondo piano la pista Gabriel Jesus, e a quel punto l’interesse del Real Madrid diventerà più forte e decisivo. Inoltre c’è un rumors che inquieta la dirigenza neroazzurra secondo cui Florentino Perez pare intenzionato a lasciare il giocatore a San Paolo fino al dicembre 2017 pagando 24 milioni di euro per il cartellino più 10 di commissioni.

È ovvio che con queste condizioni le possibilità che il giocatore passi all’Inter si riducono notevolmente ed è per questo che c’è bisogno di un cosiddetto “colpo di coda” che potrebbe rivoluzionare le aspettative del club. Inoltre la dirigenza è convinta che con la presenza di Gabriel Jesus l’Inter riuscirebbe a trasformare il suo 4°posto, ottenuto nella passata stagione, in un vero e proprio scudetto mancato a causa di alcune scelte sbagliate nella fase iniziale del calcio mercato.

Fonte: Pronostici Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *